banner forum 2021 

Cari amici e colleghi

come stabilito nel corso dell’ultimo Consiglio Generale, il Forum Aniv 2022, che sarà il quarantesimo della nostra storia, si terrà ancora una volta presso la struttura dell’Happy Village di Marina di Camerota, in provincia di Salerno, dalla cena del 29 maggio al pranzo del 2 giugno 2022.

Torniamo per il nostro convegno di studi annuale presso una località accattivante dal punto di vista naturalistico e molto gradita per quanto riguarda l’ospitalità, la struttura alberghiera e la ristorazione. La quota individuale di partecipazione quest’anno è pari a 280,00 euro ed è richiesto il versamento, all’atto della prenotazione, di una caparra di 150,00 euro per ciascuna persona a titolo di acconto. La caparra sarà restituita in caso di impossibilità a partecipare per comprovati impedimenti che dovessero intervenire e comunicati all’organizzazione Aniv fino alla settimana antecedente la data di inizio del Forum. Il versamento della quota richiesta alla prenotazione potrà essere effettuato tramite assegno o bonifico bancario.

happy village spiaggia 01

Benché la data ultima per comunicare la propria partecipazione sia fissata al 30 aprile prossimo, si raccomanda di inviare la scheda di adesione, debitamente compilata in ogni sua parte, al più presto per non correre il rischio di rimanere esclusi a causa del limitato e rigido numero di camere disponibili. Per maggiori informazioni sulle camere e sui costi abbiamo predisposto delle FAQ in questa pagina.

La scheda, unitamente al versamento della quota a titolo di anticipo, potrà essere inviata con una delle seguenti modalità:

  • via mail all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;
  • via posta al seguente indirizzo: Aniv – Via Cesco Baseggio 9/12 – CAP 30174 Mestre (VE)
  • via fax al n. 0415347080

Chi preferisce potrà anche optare per la compilazione on-line seguendo questo link.

A differenza degli altri anni, purtroppo, non sarà possibile anticipare né posticipare la permanenza in quanto la struttura non ha disponibilità di camere in date diverse da quelle programmate per il Forum. 

È superfluo ricordare l’importanza di questo nostro annuale appuntamento, non solo perché quest’anno ricorre il quarantesimo, ma anche alla luce dei continui e importanti provvedimenti che stanno impattando pesantemente sull’attività ispettiva. Per tale motivo i responsabili regionali e tutti i membri degli organi associativi sono invitati a farsi promotori con tutti gli associati al fine di favorire la massima partecipazione.

Si rammenta, inoltre, come previsto dal regolamento, che nel corso del Forum si terrà il Consiglio Generale dell’Aniv, senza titolo al rimborso delle spese per i partecipanti.

Ulteriori informazioni verranno fornite con successive comunicazioni.

Un arrivederci a Marina di Camerota.

                                                                                                         Giancarlo Sponchia

                                                                                                            Presidente Aniv

 

 

Scarica la scheda di prenotazione

(SOCI ANIV)

scarica aniv

 

 

 

 

 

 

 

 

Compila on line la scheda di prenotazione

(SOCI ANIV)

compila aniv

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Visita il sito dell'Happy Village

ombrelloni