SPECIALE Congressi regionali 2023

 

A seguito del congresso straordinario Aniv tenutosi a Riccione dal 18 al 20 marzo 2022, si stanno celebrando, come previsto dall'articolo 10 del regolamento Aniv, i congressi regionali in tutta Italia.

IMG congresso

I congressi regionali sono un'occasione fondamentale per i soci Aniv di partecipazione, anche per portare le proprie esperienze e socializzare le proprie valutazioni sulla nostra associazione. Sono peraltro un'occasione di rinnovamento dei responsabili anche in funzione delle necessità di un "ringiovanimento" della popolazione attiva dell'Aniv. Perciò non possiamo che auspicare la massima partecipazione degli iscritti di ciascuna regione.

Nell'Area riservata di questo sito, dopo essersi loggati con le proprie credenziali, i soci Aniv possono accedere alle notizie, foto e documenti riguardanti i vari congressi che man mano si stanno perfezionando. Dopo l'accesso al sito, come detto con le credenziali da soci, le notizie riguardanti i congressi sono disponibili nell'Area riservata, alla voce di menù DALLE REGIONI.