banner forum 2020 

Arenella Resort 1Cari amici e colleghi

il Forum Aniv 2020 si terrà per la prima volta in Sicilia, presso il villaggio Arenella Resort di Siracusa, dalla cena di martedì 26 maggio al pranzo di sabato 30 maggio,  dalla cena di domenica 13 settembre al pranzo di giovedì 17 settembre con la formula soft all inclusive.  

La scheda di prenotazione, unitamente al versamento della quota a titolo di anticipo, dovrà essere inviata via mail all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., oppure via fax al n. 0415347080, via posta al seguente indirizzo: Aniv – Via Cesco Baseggio 9/12 – 30174 Mestre (VE) oppure compilata on-line seguendo questo link. In ogni caso va sempre allegata la ricevuta dell’importo versato a titolo di anticipazione.

Quest’anno, ancora di più degli anni scorsi, le camere singole sono limitatissime e verranno assegnate prevalentemente agli ospiti. Vi invito, pertanto, a privilegiare la sistemazione diversa dalla singola. Il villaggio dista circa 40 minuti dall’aeroporto di Catania, percorrendo la nuova autostrada per Siracusa con uscita a Cassibile. Saranno, come al solito, organizzati dei transfert i cui costi, che variano a seconda del numero di fruitori, verranno comunicati successivamente. Chi avesse bisogno dei transfert dovrà indicarlo nell’apposita sezione della scheda di prenotazione allegata. Anche chi intende anticipare e/o posticipare il soggiorno dovrà indicarlo nell’apposita sezione della scheda di prenotazione. Il costo delle giornate supplementari è pari a 1/4 dei relativi importi previsti per il periodo del Forum.

Le prenotazioni dovranno pervenire al più presto possibile e, comunque, entro e non oltre il 21 agosto 2020 in modo da consentirci di liberare eventuali camere non utilizzate.

Ricordo, inoltre, come previsto dal regolamento, che nel corso del Forum si terrà il Consiglio Generale dell’Aniv, senza titolo al rimborso delle spese per i partecipanti. Ulteriori informazioni verranno fornite con successive comunicazioni.

Un arrivederci a Siracusa.

Giancarlo Sponchia