Stampa

agenda aniv 2021

 


AGENDA ANIV 2024

GUIDA PRATICA PER UNA CORRETTA CONTRIBUZIONE

 

La nostra guida sistematica ed aggiornata per l’applicazione delle disposizioni in materia di lavoro, contribuzione e assicurazione sociale, dal titolo: “Guida pratica per una corretta contribuzione” è stata rivista ed aggiornata per l'edizione 2024. A distanza di trentasei anni siamo ancora in grado di offrire un prodotto molto apprezzato sia dagli ispettori che dai professionisti che a vario titolo operano nel complesso mondo del lavoro. Un grazie particolare al nostro Centro Studi Aniv per il prezioso contributo offerto per l'aggiornamento a questa versione.

 

Nel prezzo di acquisto della Guida Pratica 2024 è inoltre incluso il volumeGuida pratica alla verifica di rischio assicurativo Inail.

Come per l'Agenda 2023, è disponibile anche la versione web, che si può acquistare sia unitamente all’agenda Aniv, a prezzo agevolato, sia singolarmente. Nonostante un'inflazione ancora oltre il 5%, che ha comportato l'aumento dei costi delle materie prime, siamo riusciti a mantenere inalterato il prezzo d’acquisto sia della versione cartacea che di quella web. E abbiamo, inoltre, mantenuto l’abbonamento gratuito alla rivista L’Ispettore e la Società, per chi acquista l’agenda.

Per coloro che avranno acquistato l'Agenda 2024, l'Aniv metterà a disposizione, anche per quest'anno, nell’apposita “Area riservata” presente all’interno del nostro sito www.aniv.it, i seguenti allegati:

-      il Compendio delle prestazioni erogate dall’INPS;

-      il Prontuario 2024 con le tabelle in materia di contributi, minimali, ANF ecc...;

-      La guida pratica alle sanzioni amministrative;

-      la rivista “L’Ispettore e la Società”*;

-      gli aggiornamenti delle norme e delle disposizioni fino al 31 marzo 2024.

L'accesso all'Area riservata sarà possibile solo tramite credenziali (utente e password) che saranno fornite dall'Aniv.

Ci auguriamo che, come negli anni precedenti, anche questa volta il nostro impegno venga apprezzato e rappresenti un valido supporto per tutti gli operatori.

  

 

 btn acquista

 

 

 * (per 1 anno)