Stampa

banner forum 2021

prenotazione on line

Carissime/i

in attesa di definire il programma dei lavori, anche alla luce delle nuove governance di Inps e Inail, vi informo che il Forum Aniv 2024 si terrà nella stessa struttura dello scorso anno, vale a dire il Club Le Castella IGV di Isola di Capo Rizzuto (KR), dalla cena di martedì 11 giugno al pranzo di sabato 15 giugno.

Il prossimo Forum, organizzato in collaborazione con l'ANCL (Associazione Nazionale Consulenti del Lavoro) sarà anche l'occasione per apprezzare e condividere la grande soddisfazione per iI ripristino delle forze ispettive dell’INAIL e dell’INPS, che a seguito del recentissimo decreto legge approvato dal Consiglio dei Ministri il 26 febbraio u.s., saranno incrementate del numero di posti corrispondenti alle unità di personale ispettivo inserite, con decorrenza 1° gennaio 2017, nel famigerato ruolo ad esaurimento. Finalmente dopo una lunga attesa durata anni, è stata presa la giusta e tanto auspicata decisione, grazie anche al forte impegno profuso dalla nostra associazione.

villette con bougainvillea

Vi informo anche che i prezzi per la partecipazione al Forum sono rimasti invariati rispetto allo scorso anno. Poiché il numero di camere disponibili è prestabilito e difficilmente potremmo disporne di ulteriori, invito a inviare al più presto la scheda di partecipazione, scaricabile in calce a questa pagina, corredata dal versamento della quota valida quale anticipo. Nel caso di richieste in eccesso sarà data la precedenza in base alla data di arrivo della prenotazione.

Per chi lo preferisce, è possibile effettuare la prenotazione anche direttamente da questo sito, come spiegato più avanti in questa pagina.

Come raggiungere la località

Il Club Le Castella si trova a 15 km dall’aeroporto di Crotone e a 80 km da quello di Lamezia Terme. Consiglio, quindi, per chi volesse raggiungere la località in aereo, di prenotare il volo in tempi brevi per trovare tariffe vantaggiose (per esempio da Bergamo a Crotone volo di andata e ritorno a meno di 100 euro). Per chi viaggia in treno, con il frecciarossa si può raggiungere la stazione di Lamezia Terme.

Verranno organizzati dall’Aniv, sulla base delle richieste pervenute, per le giornate di martedì 11 e sabato 15 giugno, i trasporti da e per Lamezia Terme e Crotone. Nella scheda di adesione, pertanto, andranno indicati eventuali orari e località di arrivo e di partenza.

La scheda di partecipazione, unitamente al versamento della quota a titolo di anticipo, potrà essere inviata con una delle seguenti modalità:

Chi preferisce potrà anche optare per la compilazione on-line seguendo questo link.

Nella certezza che anche quest’anno saremo in tanti, considerate le ultime, positive novità normative che interessano i corpi ispettivi e che il periodo scelto dovrebbe favorire la partecipazione delle famiglie, invio a tutti un caloroso saluto e un arrivederci a Isola di Capo Rizzuto.

 

FOTOGALLERY DELLA LOCATION E DEI DINTORNI

 

Si rammenta, inoltre, come previsto dal regolamento, che nel corso del Forum si terrà il Consiglio Generale dell’Aniv, senza titolo al rimborso delle spese per i partecipanti.

Ulteriori informazioni verranno fornite con successive comunicazioni.

                                                                                                                                      Giancarlo Sponchia

                                                                                                                                         Presidente Aniv

 

 

Scarica la scheda di prenotazione (SOCI ANIV)

scarica aniv

 

 

 

 

 

 

 

 

 Scarica la scheda di prenotazione (SOCI ANCL)

scarica aniv

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Compila on line la scheda di prenotazione (TUTTI)

 

 

 

 

 Visita il sito del Club Le Castella

ombrelloni