Cari amici e colleghi
come già comunicato precedentemente il Forum Aniv 2018 si terrà, visto il notevole gradimento dello scorso anno, nuovamente presso l’Happy Village di Marina di Camerota, in provincia di Salerno, dalla cena del 27 al pranzo del 31 maggio 2018. I costi rispetto allo scorso anno sono rimasti invariati. Siamo riusciti, anzi, a migliorare le condizioni aggiungendo il pasto del giorno di partenza (il 31 maggio) e riducendo le quote per il terzo e quarto letto. Il dettaglio dei costi li troverete nella scheda di partecipazione. Come già ricordato, la struttura consente un numero limitato di partecipanti. Saranno, per tale motivo, ridotte al massimo le sistemazioni in camera singola e, una volta riempita la struttura, non sarà possibile accettare ulteriori adesioni salvo l’eventuale proposta di sistemazione, che dovrà essere accettata dal partecipante, nella struttura adiacente, qualora disponibile, più vicina e diversa rispetto a quella dello scorso anno. Per tale ragione, quest’anno, sarà rigorosamente rispettato l’ordine di arrivo delle prenotazioni che saranno considerate valide solo se corredate dalla quota di anticipazione.

La prenotazione può essere effettuata utilizzando la scheda di partecipazione che dovrà essere compilata in ogni sua parte e spedita via mail alla casella di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Inoltre è possibile prenotare on-line compilando la scheda direttamente sul sito. La scheda dovrà essere inviata, debitamente compilata, unitamente alla ricevuta del pagamento della quota di anticipazione. Il versamento della quota richiesta alla prenotazione potrà essere effettuato tramite assegno o bonifico bancario.

Sono state già inviate alle tre Amministrazioni (Inail, Inl e Inps) le richieste per la concessione del permesso per consentire, come da sempre è stato, e quest’anno anche per gli ispettori delle ITL, la massima partecipazione. Con l'augurio che le Amministrazioni, al di là della difficile situazione in atto, continuino a considerare il nostro Forum per quello che ha sempre rappresentato e rappresenta e cioè un momento di confronto, di studio e di approfondimento della normativa che poi deve essere applicata nel lavoro quotidiano di ogni singolo ispettore.

Il Forum offre, inoltre, per i vertici di tutte le nostre amministrazioni, un’ulteriore possibilità di dialogo e confronto con il corpo ispettivo.

 

btn scarica scheda btn compila scheda